Nell'ambito del Piano Export Sud si svolgerà a Napoli, dal 10 all' 11 novembre, Naples meets the World, missione incoming dedicata alle aziende campane produttrici di abbigliamento, calzature e accessori moda per uomo e donna, etichettate made in Italy.

L’iniziativa, realizzata dall'ICE in collaborazione con gli enti territoriali, l’Unione Industriali di Napoli e le associazioni di categoria, è finalizzata a valorizzare e promuovere l’offerta moda campana nei confronti di un selezionato numero di giornalisti e buyers internazionali della fashion industry.

La delegazione estera sarà composta da buyer e giornalisti provenienti orientativamente da Europa, USA, Cina, Giappone, Corea del Sud, Medio Oriente, Russia, Kazakistan e Australia. Gli stessi incontreranno le imprese italiane giovedì 10 Novembre 2016, giornata dedicata agli incontri B2B; nella giornata dell’11 novembre visiteranno alcune realtà produttive locali, rappresentative del sistema moda campano.

Per partecipare all’iniziativa, totalmente gratuita, gli interessati dovranno presentare la domanda, compilando entro  il 27 giugno 2016 i seguenti allegati:

  1. Domanda di partecipazione
  2. Dichiarazione di possesso dei “Requisiti di Ammissibilità”
  3. Regolamento ICE

La lingua di lavoro dei b2b sarà l’inglese. Non sarà previsto alcun servizio di interpretariato tra l’italiano e l’inglese.


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa