ANIE, in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza una missione imprenditoriale di operatori italiani in Perù con focus sulle tecnologie elettrotecniche ed elettroniche

L'iniziativa, che si svolgerà a Lima dal 10 al 12 aprile 2019, sarà strutturata in un workshop introduttivo sulle opportunità che il Paese offre alle imprese elettrotecniche ed elettroniche italiane, al quale parteciperanno il Ministero dell'Energia, Proinversion, Osinergmin, Coes ed altri autorevoli esponenti del settore.

Al seminario seguiranno due giornate di incontri B2B e visite presso siti aziendali selezionati sulla base dei profili delle aziende italiane partecipanti.

La  quota di partecipazione è di euro 400,00. Per partecipare all'iniziativa le aziende interessate dovranno far pervenire entro e non oltre l'8 febbraio 2019 la Scheda di
Adesione (in cui deve essere indicato il codice doganale) ed il Regolamento allegati, debitamente firmati e timbrati, al numero di fax.06 89280774 o all'indirizzo mail e.ciccolella@ice.it, previa comunicazione al Servizio Internazionalizzazione dell'Unione Industria Napoli (internazionalizzazione@unindustria.na.it).

Saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio e soggiorno a Lima e quanto non espressamente indicato nella presente circolare.

 

Scarica questo file (Circolare promozionale Missione Lima.pdf)Circolare promozionale Missione Lima.pdf474 kB

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Germana Testa - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.142 | E-mail: testa@unindustria.na.it

Area Stampa