Abbiamo il piacere di informarVi che il prossimo 13 maggio il Consorzio Cosila darà inizio ad un corso di formazione completo per RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza), ai sensi dell’art. 37 del D. Lgs. 81/08 e succ. mod, d’interesse per tutti gli associati (si veda comunicazione allegata del Consorzio).

La durata complessiva del corso sarà variabile sulla base dei rischi specifici presenti in Azienda (da un minimo di 32 ore a un massimo di 36 ore). Al monte ore di formazione sarà necessario aggiungere il tempo necessario alla verifica finale: compilazione di un test costituito da 40 domande a risposta multipla.

Le lezioni saranno tenute da un corpo docente costituito da esperti INAIL e CONTARP nelle giornate del 13, 14, 15, 16, 22 e 23 maggio 2013, presso Villa Bandini, Viale Colli Aminei 21 - ingresso C.T.O. – NAPOLI.

Al corso potranno partecipare anche aziende non associate all’Unione. Ad esse sarà applicata la tariffa Cosila maggiorata del 10%.

Come si evince dalla tabella allegata, in virtù degli accordi intercorsi tra la nostra Associazione ed il Cosila, le aziende consorziate al Cosila ed iscritte all’Unione potranno usufruire di tariffe agevolate, purchè esse risultino in regola con i contributi associativi.

Le adesioni potranno pervenire inviando la scheda allegata a: lavoro@unindustria.na.it, preferibilmente entro e non oltre mercoledì 8 maggio p.v.

Scarica questo file (61_allegato_corso_rls__maggio_2013.doc)allegato75 kB

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Cristiana Borrelli
Telefono: 081.5836.220 | E-mail: borrelli@unindustria.na.it

Area Stampa