Piccola Industria Confindustria insieme ad UPA – Utenti Pubblicità Associati lancia la seconda edizione del Premio Parola d’impresa, il riconoscimento al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria.
Convinti che l’innovazione debba contraddistinguere ogni funzione aziendale, vogliamo sostenere le nostre piccole e medie imprese in questo processo di rinnovamento, che potrà aiutarle a consolidare o ad aprire nuovi mercati. Per questo, con il sostegno del Sole 24 Ore e la collaborazione de “L’Imprenditore” e forti anche del successo della prima edizione, invitiamo le Pmi del Sistema a partecipare con entusiasmo a questa iniziativa.
Il Premio, dedicato esclusivamente alle Pmi di Confindustria, mette a disposizione un budget complessivo di 500.000 euro, che le imprese vincitrici potranno utilizzare pro quota per pianificare la propria campagna pubblicitaria – inedita o già pubblicata – su carta stampata o new media sul Sole 24 Ore.
Quest’ anno la premiazione si svolgerà in Expo Milano 2015, evento di straordinario richiamo e rilevanza internazionale. La cerimonia si terrà il pomeriggio del 20 ottobre presso l’Auditorium di Palazzo Italia.
Sono previsti sei riconoscimenti, suddivisi nei due settori del Premio: Premio Parola d’ impresa Carta stampata, 2° e 3° Premio Assoluto Carta stampata; Premio Parola d’ impresa new media, 2° e 3° Premio Assoluto New Media.
Tra le novità di questa edizione ci sarà l'assegnazione di un attestato di merito alle agenzie che avranno realizzato le campagne pubblicitarie delle imprese vincitrici.
Le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre 2015.
Nel Regolamento del Premio, disponibile sul sito, sono presenti tutte le informazioni per partecipare.
PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
Riferimento: Nicola Campoli - Gruppo Piccola IndustriaTelefono: 081.5836.281 | E-mail: campoli@unindustria.na.it