Nuovi strumenti al servizio delle imprese campane sul fronte della digitalizzazione. Il Campania Digital Innovation Hub e Sellalab hanno siglato un accordo di collaborazione finalizzato a contribuire direttamente allo sviluppo dei processi di innovazione delle aziende campane, e a favorirne le attività di ricerca e sviluppo nella trasformazione digitale, anche nel quadro dei benefici offerti dal piano Transizione 4.0.

 

I contenuti dell’accordo tra il Campania Dih e Sellalab e i nuovi servizi saranno presentati nel corso del webinar in programma giovedì 15 aprile alle 15.00. Apriranno i lavori Maurizio Manfellotto, Presidente Unione Industriali Napoli e Luigi Nicolais, Presidente Campania DIH. 

 

Presenteranno l’accordo tra Campania DIH e Sellalab Edoardo Imperiale, Direttore del Campania DIH, e Gennaro Crescenzo, Responsabile Sud Italia Banca Sella. Stefano Azzalin, Head of Sellalab, illustrerà le caratteristiche di “Sellalab, la piattaforma d’innovazione del gruppo Sella rivolta a startup e imprese a supporto dei processi di open innovation e di trasformazione digitale” e Alexandre Moscianese, Executive Director Sella Corporate Investment Banking, affronterà il tema del “Supporto ai processi di digitalizzazione per far fronte alla sfida strategica della disruption tecnologica”.

Francesco Lo Sapio, del Campania DIH, illustrerà i servizi a supporto alle imprese del Desk Finanza del Campania DIH.

 

Il webinar è pubblico e aperto a tutti gli interessati. Tutte le informazioni per partecipare sul sito del Campania DIH (http://www.campaniadih.it). 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Bruno Bisogni - Ufficio Stampa
Telefono: 081.5836.123 | E-mail: bisogni@unindustria.na.it

Area Stampa