La Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive, nell’ambito del progetto "Potenziamento della Promozione del Made in Campania", ob. op. 2.6 "Apertura Internazionale" del POR Campania FESR 2007/13, organizza una collettiva di aziende campane alla manifestazioni Export Bellavita 2014, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio 2014 nel centro di Londra.

Bellavita e' il primo Trade Show Internazionale interamente dedicato al Made in Italy volto ad aiutare i produttori di eccellenza italiana del settore Eno-alimentare ad incontrare nuovi Buyers Esteri ( GDO - HO.RE.CA - Retail).

Le aziende ed i consorzi dei comparti produttivi interessati a partecipare alla collettiva campana dovranno far pervenire la propria richiesta, redatta secondo il modello allegato alla manifestazione di interesse (Allegato A- Domanda di partecipazione), entro e non oltre il 30 maggio 2014, alla Direzione Generale per lo Sviluppo Economico e le Attività Produttive, dandone comunicazione anche allo scrivente ufficio (testa@unindustria.na.it)

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile consultare il sito della manifestazione www.bellavitaexpo.com/it/
 


PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Giorgio Volpe - Economia d’Impresa e Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.154 | E-mail: volpe@unindustria.na.it

Area Stampa