In questo contesto, nei mesi di novembre e dicembre saranno realizzate le seguenti sessioni formative:


1) Sessione di Think International:
Corso di 3 moduli della durata di 3 giorni dedicato alle aziende che intendono proiettarsi verso una dimensione internazionale. Il corso tratterà, con contenuti strettamente operativi, i temi di ”Compravendita Internazionale”, “Trasporto delle merci, Incoterms della ICC e documenti relativi” e “Pagamenti internazionali e garanzie”.

Il costo del corso è 800 euro + iva (22%) – in allegato brochure;

2) Sessioni di Think Digital:
corso di 6 moduli della durata di 3 giorni rivolto alle imprese che vogliono acquisire le competenze necessarie per avviare o ridisegnare le proprie strategie in ambito e-commerce, valutandone gli impatti sull’intera organizzazione aziendale. Il corso tratterà, attraverso un approccio esclusivamente operativo, i temi di “Digital Strategy”, “E-commerce project”, “E-commerce marketing”, “Business Plan”, “Logistica e Fullfilment” e “Compliance e Privacy”.

Il costo del corso è 1.500 euro + iva (22%) – in allegato brochure.

I corsi si terranno a Napoli, nella sede di Intesa Sanpaolo Formazione in Piazza Municipio 17, e si articoleranno secondo il seguente calendario:

1) Think International: 12-16-17 novembre;
2) Think Digital – I sessione: 2-10-17 dicembre;
3) Think Digital – II sessione: 3-11-17 dicembre.

Le imprese interessate a finanziare la partecipazione ai corsi attraverso il ricorso ai Fondi Interprofessionali, qualora sussistano tutte le condizioni di fattibilità, potranno essere supportate gratuitamente da Intesa Sanpaolo Formazione in tutte le fasi di istruttoria della pratica. A tal proposito consultare la mini-guida allegata.
 
 

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:

Riferimento: Gabriella Mignogna - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.122 | E-mail: internazionalizzazione@unindustria.na.it

Riferimento: Donatella Peisino - Ricerca, Innovazione, Start up, Internazionalizzazione
Telefono: 081.5836.144 | E-mail: peisino@unindustria.na.it

Area Stampa